Abbiamo fatto di +

Sono ben 20 anni che, come si dice, siamo sul mercato. 20 anni che abbiamo visto mutare internet ad una velocità spaventosa e noi siamo riusciti a padroneggiarne sempre le novità, le abbiamo colte, studiate e poi messe in atto per i nostri clienti.

20 anni fa eravamo solo io, Luca, e Marco: due fratelli con lo stesso desiderio. Oggi ci guardiamo attorno e siamo fieri di ciò che abbiamo costruito: una squadra affiatata, formata da ragazzi in gamba, ognuno in un ambito differente. Insieme facciamo una squadra che funziona.

Da 20 anni a muoverci sono sempre le stesse motivazioni: vogliamo che i nostri clienti ottengano un riscontro dal web, poichè le opportunità e le tecnologie sono molte e molto efficaci. Vogliamo tuttavia supportarlo, ottimizzare i suoi investimenti, aiutarlo a scegliere e a capire questo mondo che ogni giorno non è mai come quello prima.

Perchè allora un cambio logo?

Ebbene, era il momento di dare un segnale forte. Questi ultimi anni ci hanno messo alla prova con un sistema del tutto differente di progettare siti web. Non più scelte di cuore, dettate dal gusto personale nostro o del cliente, ma un punto di vista del tutto diverso, più autorevole e importante: quello dell’utente che visita il sito web.

Ci siamo dotati di tecnologie all’avanguardia, ancora sconosciute nel nostro campo ed abbiamo messo in campo tutte le nostre conoscenze. Abbiamo quindi fatto di + di quello che l’ambiente web offriva.

Il risultato?
+ risposte alle nostre domande (cosa prova un utente quando guarda le foto dell’hotel? La scheda tecnica dei prodotti viene vista?)

+ risultati (utilizziamo solo le immagini che hanno emozionato e coinvolto / posizioniamo i bottoni delle schede tecniche esattamente qui perché l’utente le vede)

+ soluzioni (se è questo che l’utente cerca, mettiamolo in pratica) 

Promoservice oggi è un team del gruppo Jampaa, l’azienda che porterà l’innovazione digitale nella tua azienda

Visita il sito web di Jampaa.it >

PER I PIÙ CURIOSI, IL CONCEPT DEL NUOVO LOGO