Villa Galvagna Giol: sito web responsive elegante e raffinato

17 apr 17

Villa Galvagna Giol è una splendida location per matrimoni ed eventi nel comune di Fontanelle, in provincia di Treviso e a pochi kilometri da Oderzo. La Villa è immersa in grande parco secolare ed è circondata dal fiume Lia: uno scenario indimenticabile.

L’approccio: sito web

La nuova immagine di Villa Galvagna Giol vuole dare il giusto valore a questa struttura: storica ed elegante, raffinata e carica di storia. Il nuovo sito web trasporta il visitatore già in questa atmosfera grazie a colori tenui e delicati, ad elementi decorativi d’altri tempi e ad immagini di sfondo tono su tono. Le tante immagini forniscono poi all’utente un’ idea completa e reale della location.

Il sito web di Villa Galvagna Giol guarda anche alla modernità: è infatti responsive, adattandosi perfettamente a qualsiasi dispositivo utilizzato dall’utente, dal desktop allo smartphone. Raccoglie informazioni importanti per l’utente come una mappa Google interattiva per localizzare la struttura, il collegamento con un sistema newsletter per restare sempre aggiornati sulle novità della struttura e collegamenti con i social network più famosi.

Il fiore all’occhiello? I moduli di contatto ricordano le vecchie cartoline, cosicchè contattare Villa Galvagna Giol sarà per l’utente un momento piacevolmente nostalgico.

blank